65.000 Visitatori

35.000 MQ

7 Settori

300 Espositori

4 - 12.03.2017

AVVISO PER ESPOSITORI

Home»AVVISO PER ESPOSITORI

ATTENZIONE AVVISO ANTI TRUFFA

Siamo a conoscenza del fatto che diverse Società, alcune delle quali con sede dichiarata in Messico, inviano lettere chiedendo la verifica e la conferma dei dati relativi alle aziende espositrici di Pordenone Fiere e contenuti in loro registri, affermando che “tale aggiornamento garantirà la precisione dei dati pubblicati con il fine di assicurare e mantenere un’adeguata comunicazione con i visitatori interessati alla compagnia”.

In realtà nelle note si legge come l’invio di tale documentazione comporti la pubblicazione di un’inserzione pubblicitaria A PAGAMENTO.

Nell’offerta, le Società in questione inseriscono i marchi di rassegne fieristiche e dell’azienda che vi espone. La stessa procedura viene usata nei confronti di numerose Fiere italiane ed estere.

Intendiamo chiarire che Pordenone Fiere Spa non ha mai autorizzato le predette Società a richiedere dati ai nostri clienti e ad utilizzare i propri marchi, i loghi e altri dati delle manifestazioni, essendo completamente estranea all’attività svolta dalle predette Società.

Avviso ai visitatori

A seguito dei recenti provvedimenti sul contenimento e il contrasto del diffondersi del virus Covid-19 sul territorio nazionale, disposti con il DPCM dell’8 marzo 2020, la 41^ edizione di Ortogiardino è stata sospesa.


Information to visitors

Following the recent measures on the containment and contrast of the spread of the Covid-19 virus on the Italian territory - disposed by the DPCM of March 8th, 2020 - the 41st edition of Ortogiardino has been suspended.