65.000 Visitatori

35.000 MQ

7 Settori

300 Espositori

4 - 12.03.2017

41^ Edizione di Ortogiardino: appuntamento al 2022

Home»Blog»41^ Edizione di Ortogiardino: appuntamento al 2022
41^ Edizione di Ortogiardino: appuntamento al 2022

A circa un mese di distanza dall’inaugurazione dell’Edizione Speciale di Ortogiardino, prevista dal 14 al 17 maggio 2021 in contemporanea con Cucinare, Salone dell’enogastronomia di qualità, la situazione dei contagi e il permanere delle restrizioni dovute alla pandemia rendono necessario un nuovo posticipo della manifestazione.

Il Salone della Floricoltura, dell’Orticoltura, della Vivaistica e delle Attrezzature per il Giardinaggio è rimandato quindi al 2022 e ritorna nella sua naturale collocazione di inizio primavera dal 5 al 13 marzo.
Abbiamo scelto di sostenere ancora una volta il territorio, dando la priorità alla salute e alla sicurezza delle persone, affinché il tanto atteso ritorno alla normalità possa arrivare il più presto possibile. Ci teniamo inoltre a offrire alle aziende espositrici e ai visitatori un evento di alta qualità che la situazione contingente non avrebbe reso possibile.
Grazie di cuore ai numerosi espositori che ci confermano sempre la loro fiducia e al pubblico affezionato di Ortogiardino, che continua a seguirci e supportarci con entusiasmo.

Desiderosi di rivedervi presto, quando il clima di incertezza avrà lasciato spazio a una ritrovata serenità, vi diamo appuntamento al 2022 per una nuova, grande edizione di Ortogiardino.

Comments are closed.